Filippo Magnini

Filippo Magnini in ospedale: “Guidare è una responsabilità”

Filippo Magnini è stato travolto da un’auto a Milano mentre si trovava ad un incrocio a bordo della sua moto. Tanta paura per l’ex nuotatore italiano, fortunatamente però non ha riportato ferite eccessivamente gravi. La causa dell’incidente sembra essere stata una mancata precedenza, a rendere nota la vicenda è stato proprio Magnini sul suo profilo Instagram.

Dopo il violento impatto Filippo Magnini è stato trasportato al pronto soccorso. Subito dopo Magnini ha postato una sua foto su Instagram con il polso ingessato, l’ex campione di nuoto ha riportato anche un ematoma sotto il bacino.  Alla foto postata, Filippo ha aggiunto un lungo sfogo come didascalia. Tra le varie cose si legge: “GUIDARE NON È UN DIRITTO, È UNA RESPONSABILITÀ!! Oggi speravo di divertirmi con i miei amici, ma un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada ! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino!”

Filippo Magnini si è mostrato alquanto furioso sui social. A detta sua qualcuno gli ha detto di essere stato fortunato perché la vicenda poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. L’ex nuotatore si rende conto che gli è andata bene, ma allo stesso tempo è arrabbiato perché se l’auto che l’ha travolto avesse rispettato il codice della strada come stava facendo lui non gli sarebbe successo nulla. Magnini ha concluso il suo sfogo dicendo: “Ragazzi 1000 occhi in strada SEMPRE perché potete farvi male ma sopratutto FARE MALE!”