VNews24 presenta Sven Vath all’Amnesia di Milano. Le info

Sven VathSven Vath – Sven Vath ama l’Italia, e da questo amore è nata una duratura collaborazione con il club eslusivo di musica e intrattenimento Amnesia, situato a Milano.
Il grande dj tedesco presiederà la serata Cocoon Night del locale milanese in occasione dell’Equinozio di Primavera, il 21 marzo.
Sven Vath non finisce mai di stupire. Lo scorso ottobre ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con uno specialissimo party a Mannheim, in Germania, nella stessa location che ospita abitualmente il festival Timewarp; 50 anni superati in grandissimo stile, continuando a suonare in giro per il mondo, ferma restando la sua residenza estiva all’Amnesia di Ibiza con la one-night Cocoon.

Ed è proprio di questi giorni la notizia che Sven Vath curerà un intero palco del festival belga Tomorrowland, in programma dal 24 al 26 luglio prossimi, e dove si suoneranno esclusivamente dischi in vinile. Chi meglio di una leggenda come il dj tedesco per curare un progetto artistico del genere?
Sabato 21 marzo Sven Väth viene affiancato dal suo fiero sodale, l’italo-tedesco Maurizio Schmitz: il suo stile alterna ambient alla deep per poi esaltarsi nella techno talvolta minimal, talvolta psichedelica. Sabato 21 marzo si riforma pertanto la stessa, magica accoppiata che lo scorso anno aveva spadroneggiato durante il Design Week Festival.

VNews24 sarà in prima fila durante tutta la serata con il Responsabile per gli eventi Roberto D’Aquino, che ci porterà nel cuore della serata, con tanti commenti, video e foto. Non perderti la recensione su VNews24.

LE INFO:

Sabato 21 marzo 2015 Sven Vath e Maurizio Schmitz: Cocoon Night Amnesia Milano – via Gatto angolo Viale Forlanini infoline 348/7241015 –

Prezzi: ingresso ridotto 25 euro (sino a mezzanotte), 30 euro (sino all’1.15), intero 33 euro