Martin Garrix esalta Milano: la recensione all’Estathè Market Sound

Martin Garrix Estathe Market SoundMartin Garrix all’Estathe Market Sound –  Un evento sicuramente da ricordare, quello svoltosi quest’ultimo giovedì sera alla nuovissima area musicale Estathè Market Sound, inaugurata con un ospite di eccezione, Martin Garrix, che ha “travolto” di emozioni il pubblico milanese presente alla serata.
Noi di VNews24 siamo andati all’evento ed ecco la recensione esclusiva.
Innanzitutto partiamo raccontando l’infrastruttura; all’aperto, enorme, strutturata molto bene, con anche molti stand di vendita prodotti alimentari, tutto ovviamente in tema Expo. Organizzazione impeccabile in ogni punto. Senza contare su dati precisi e ufficiali, le persone presenti alla serata erano circa 10mila.

Nessun problema di ressa e di nessun altro tipo nè all’ingresso nè all’interno dello spazio. Numerosi i punti di “abbeveraggio”, poche code e due privè di fianco al palco dotati di ogni comfort.

La sicurezza ad ogni ingresso e uscita, oltre 40 persone dispiegate in tutta la struttura. Piccolo appunto, non tanto controllo all’interno dell’enorme folla presente sotto il palco, molti i minorenni al suo interno e alto il rischio di piccoli tafferugli. Ma fortunatamente non si è verificato nessun disordine, e il poco controllo è stato assolutamente giustificato dall’enorme mole di gente presente al concerto.

La serata ha proseguito nel migliore dei modi, grazie a tre dj di grande spessore, il più atteso, il classe 96′ Martin Garrix, ha attaccato alle 00.30 in punto e ha finito intorno alle 2 del mattino, tra i tanti applausi.
L’obbiettivo primario dell’evento era la buona musica, e non c’è che dire, obbiettivo raggiunto nel migliore dei modi. Martin Garrix non ha deluso le aspettative e ha suonato alcuni dei suoi successi più famosi e altri tra quelli più recenti, in un mix di grande musica ed energia. Non sorprende certo che a soli 19 anni il dj olandese abbia riscosso un così grande seguito.
Il voto complessivo della serata è un sicuro 10/10, e consigliamo vivamente ai nostri giovani lettori di partecipare ai prossimi eventi dell’Estathè Market Sound di Milano, line-up presente sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Alla prossima recensione.