VNews24 presenta l’Holi Dance Festival il 28 giugno a Milano. Tutte le info

Holi Dance FestivalHoli Dance Festival – Tutti hanno un colore preferito, chi il rosso, chi il blu, chi il nero e così via. Se vi piacciono tanto tutti i colori, l’evento che fa per voi è sicuramente l’Holi Dance Festival, il nuovo festival milanese di musica, street food e smart entertainment, che si terrà questa domenica 28 giugno nella magica location milanese Estathè Market Sound, in via Cesare Lombroso. Il festival avrà inizio la mattina alle 10 e proseguirà per tutta la giornata del 28 fino a mezzanotte.
Come funziona l’Holi? Oltre alla musica che sarà all’insegna della trasversalità più assoluta (spaziando molti generi), allo scoccare di ogni ora Holi farà esplodere un autentico tripudio di colori che coinvolgerà tutti i presenti in una festa senza fine. Il primo countdown è in programma alle ore 14; nel corso della giornata previsti momenti culturali e di svago per grandi e piccini.
In questo evento all’insegna dello “street colour” e della buona musica, verranno soddisfatti anche i palati più fini, il divertimento è assicurato.

Ecco la Line Up ufficiale dell’Holi Dance Festival:
Quest’anno il palco di Holi Dance Festival propone i djset di Don Joe dei Club Dogo (hip hop), l’EDM collaudata di Ema Stokholma, ormai resident del festival, affiancata anche in questo caso dalla voce di Andrea Delogu, presentatrice ufficiale di Holi; la musica evergreen anni novanta dei Datura, l’energia illimitata di Walter Pizzulli, Edo Munari e Matteo Epis (Discoradio), Francesco Giglio, Paps’N’Skar, Dance Revenge, Aramà, Jovine, Federico Gardenghi, Anja J, Jury NJoy. Ospiti speciali; Juicy M e Miss Nine – due splendide ragazze da copertina, le ospiti speciali di Holi Dance Festival. Juicy M, originaria di Kiev, Ucraina, è specializzata in musica electro e EDM; trascorsi da modella, già sulla copertina di diverse riviste, è esplosa grazie ai suoi video su Youtube nei quali mixa con quattro cdj. Vanta studi sia di danza che di pianoforte, così come lo scorso anno ha creato la sua nuova etichetta discografica, JUMMP Records. Miss Nine si divide tra Amsterdam, Berlino e Miami; i suoi set sono caratterizzati da un autentico progressive sound, carico di groove e l’utilizzo di massicci vocals. Ha un suo radio show, Nine Sessions, così come i suoi dischi sono usciti su label di riferimento quali Armada, Spinning e Yoshitoshi.

VNews24 vi accompagnerà durante tutto l’evento, non perdetevi la recensione esclusiva del festival che uscirà il giorno seguente.