JazzMi: ecco che la città riprende vita, a ritmo di jazz

MILANO – Cosa fare durante questo week-end in città? Ecco la soluzione! 500 artisti, 13 giorni, 180 eventi e una sola città. La nostra Milano! JAZZMI torna dall’1 al 13 novembre 2018 per raccontare l’universo musicale del jazz in tutte le sue declinazioni. La sua storia, la sua attualità, il suo futuro, i generi con cui dialoga e con i quali si contamina.

La città sarà invasa da eventi di ogni genere e per ogni tipo di spettatore. Nella terza edizione del festival saranno ben tredici i giorni per potersi dilettare con della musica di qualità ascoltando concerti di grandi musicisti nazionali e internazionali, mostre, incontri, workshop, rassegne, collaborazioni e tante novità.

JAZZMI è un progetto che permettere di mettere in moto moltissime location milanesi e i più importanti enti culturali che collaborano per la diffusione e lo sviluppo di questo genere musicale. Il progetto è stato ideato e prodotto da Triennale Teatro dell’Arte e Ponderosa Music & Art, in collaborazione con Blue Note Milano, sotto la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini.

Non vi resta che scegliere l’evento perfetto per voi. Tutto il calendario è disponibile sul sito www.jazzmi.it. Buon divertimento!