Steve Aoki, follie a Milano. La recensione del concerto

Steve AokiSteve Aoki all’Estathè Market Sound – L’evento, svoltosi il 12 settembre nella splendida location dell‘Estathè Market Sound a Milano, ha visto coinvolte più di 10mila persone che si sono scatenate al ritmo della progressive house del bizzarro dj statunitense.
“The future is now”. Un motivo semplice, quasi banale, ma reso spettacolare dal solo e unico Steve Aoki. E così, gridando al cielo “Il futuro è adesso”, il dj americano ha conquistato il pubblico milanese. Oltre 10mila persone affollate sotto il palco in visibilio, ragazzi che urlano a squarcia gola e centinaia di spintoni, salti e grida.
Questo è Steve Aoki, forse non sarà al livello di Hardwell o Ingrosso, ma è l’unico vero showman del mondo della club house.

E tra torte in faccia, lanci di magliette e champagne spruzzato sulla folla, la serata ha proseguito tra continue sorprese ed effetti scenici all’avanguardia, con i cubi al led e i pannelli a specchio che hanno reso famoso il suo ”Neon future experience” tour mondiale. Insomma, un evento coi fiocchi.
Steve Aoki si sa, è noto per essere uno dei dj più stravaganti del mondo e per questo forse, è uno dei più amati perché è l’unico che sa catturare davvero i cuori della gente.