La Famiglia: il nuovo lavoro di JT Vanelli in uscita oggi, le info

vanelli

Uno tra i maggiori disk jockey esperti italiani di musica house ed elettronica è Giuseppe Troccoli, in arte Joe T. Vanelli, ed ha in programma per i suoi fan un’altra estate all’insegna di nuove tracce e nuove emozioni: il tutto sempre senza perdere di vista il motto di questo produttore discografico, “House Forever”. Dopo gli show del 4 luglio e dell’11 luglio, ecco una novità che accontenterà molti fan decisi a rinfoltire la propria raccolta dei lavori di questo veterano del genere musicale in questione.

Oggi escono, in un unico doppio cd sia nei negozi sia nei digital store, il suo nuovo album e la sua nuova compilation. The Vannelli’s La Famiglia è l’album, quindici tracce che vedono la partecipazione tra gli altri di Csilla, Mark Knight, Helen&Terry, Atjazz, Chus&Ceballos. Supalova In The House contiene i più grandi successi vannelliani (Eartha Kitt, Loleatta Holloway, Csilla, Janice Robinson, Hot Since 82) e due inediti, il primo cantato da Helen&Terry e il secondo con un featuring d’eccezione, Eugene G, ovvero Eugenio Finardi! Album e compilation saranno distribuiti nelle edicole dal 24 luglio.

In allegato:

1) il comunicato-stampa relativo all’estate di Joe T Vannelli (Slave To The Rhythm, djset alla mostra DMX al Maxxi di Roma, la sua partecipazione al Tomorrowland), scaricabile anche al seguente link: http://www.spadaronews.co.uk/joe-t-vannelli-summer-2015-500-puntate-di-slave-to-the-rhythm-nuovo-album-e-nuova-compilation-maxxi-roma-tomorrowland/

2) le cover del cd vannelliano

3) la foto con Eugene G. Joe T. Vannelli

Per ulteriori delucidazioni, come sempre, non esitate a contattare i seguenti recapiti. Buon proseguimento di giornata e a presto!
Dottor Daniele Spadaro Press Agent
Recapito mobile: +39.335.6262260
Account Skype: danielespadaro1