Priscilla, la Regina Del Deserto. Il musical che non puoi dimenticare

Priscilla, La regina del desertoMilano – E’ tornato più moderno ed esilarante di prima il grande musical “Priscilla, La Regina Del Deserto“. Con un cast d’eccezione, l’avventura “on the road” di Priscilla continua a sorprendere.
VNews24 ha recensito per voi lettori lo spettacolo tenutosi al teatro Manzoni di Milano. E’ evidente la grande passione che il team creativo di questo musical riversa in ogni scena, quasi alla ricerca della continua sorpresa, anche grazie alla presenza di oltre 500 sfavillanti e particolarissimi costumi, che lasciano letteralmente a bocca aperta lo spettatore.

La re-interpretazione dell’omonimo film cult “Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto” , vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes, in chiave moderna, è perfettamente riuscita.
La colonna sonora è sicuramente il punto forte dell’intera sceneggiatura, con al suo interno intramontabili successi internazionali quali “I Will Survive”; “Finally”; “It’s Raining Men” e “Go West”.

Cosa dire del cast, per un grande spettacolo servono grandi nomi. Tra i tanti bravissimi artisti, a spiccare nella locandina è senz’altro il nome di Cristian Ruiz, attore di fama internazionale e forse uno dei migliori performer italiani. E in questo spettacolo non è certo stato da meno.
L’aggettivo che più si addice a questa musical è “indimenticabile“. Perchè che piaccia o no, nessuno spettatore potrà sicuramente dimenticarselo.

Per non rovinare ulteriormente la sorpresa ai nostri lettori, vi invitiamo caldamente a seguire il tour di Priscilla nelle altre città italiane. Tutte le info su www.priscillailmusical.it.