Daria Bignardi cancro

Daria Bignardi si svela: “Ho superato una malattia seria…”

Daria Bignardi ha confessato per la prima volta di aver lottato contro un cancro. Ad oggi la conduttrice, scrittrice e giornalista sta bene, lei stessa lo ha rivelato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Daria ha raccontato di aver scoperto il tumore al seno durante una semplice visita, da quel momento la sua vita è cambiata.

In molti la ricorderanno per aver condotto Le Invasioni Barbariche, è stato proprio in quel periodo che ha scoperto la sua malattia. Fino ad oggi non aveva mai avuto il coraggio di raccontare la sua brutta esperienza a causa del tumore, stando alle sue parole non l’ha fatto per svariati motivi. Queste le sue parole: “Un po’ per pudore, un po’ per paura della curiosità o della preoccupazione degli altri. E un po’ perché quando guarisci volti pagina e non hai più voglia di parlarne ancora”. La Bignardi ha poi aggiunto: “Ho superato una malattia seria, ma al tempo stesso molto comune. Si ammalano milioni di donne, a cui va tutto il mio affetto”.

Daria Bignardi ha svelato di aver sconfitto il cancro al seno, oggi sta bene ed è pronta a raccontare la sua esperienza

Quando si ha notorietà è facile essere giudicati e criticati, Daria Bignardi questo lo sa bene. Nel periodo in cui ha affrontato la sua malattia, in molti l’hanno presa in giro per il suo cambio di look. In realtà non lo faceva per cambiare il suo stile, ma il nuovo taglio di capelli era dovuto proprio al cancro. Ad ogni modo, nonostante le critiche ricevute, Daria si preoccupava dei suoi fan. Lei stessa ha fatto sapere che se avesse detto che stava lottando contro la malattia in molti ci sarebbero rimasti davvero male per averla presa in giro. La conduttrice, in merito a tutto ciò, si è definita materna.