Francesca Fioretti sulla morte di Davide Astori: “È stato…”

È passato poco più di un anno dall’improvvisa morte di Davide Astori, il calciatore è stato trovato senza vita in una stanza di albergo, lasciando la compagna Francesca Fioretti e la loro bambina ancora molto piccola. È stato un anno davvero difficile per la compagna di Astori, la quale ha sempre affrontato il suo dolore in silenzio. La Fioretti ha deciso di parlare della morte di Davide e di come si sente in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Francesca Fioretti in merito alla morte del compagno ha dichiarato: Per me è 4 marzo ogni giorno. Mi è caduta addosso una tragedia, una disgrazia così grande da cambiare per sempre la mia prospettiva sulle cose. È stato un anno straziante, difficile e impegnativo. Non credevo di essere così forte.“ Da quando Davide Astori non c’è più la giovane donna ha smesso di essere una ragazza spensierata, ha dovuto tirar fuori una forza e un coraggio che lei stessa non credeva di avere. La Fioretti pensa che non ci sia un modo giusto per affrontare il dolore, ognuno lo fa come meglio crede. Lei il giorno dopo la morte del compagno si è rivolta ad una psicologa infantile per farsi aiutare, era davvero confusa.

Francesca Fioretti soffre molto per la morte di Astori, ecco cosa ha detto

La compagna di Davide Astori dopo la sua morte aveva davvero paura di tutto, per mesi non ha acceso la tv e non ha dormito nella loro stanza. Aveva addirittura paura di non essere più in grado di gestire sua figlia o di volerle meno bene. Francesca Fioretti non riesce a fare progetti da quando Davide non c’è più, a volte pensa che le cose stiano migliorando ma poco dopo crolla tutto. La Fioretti ha concluso dicendo: Se rifletto razionalmente su quel che mi è successo ancora non ci credo e penso ancora non sia vero”.