Sharon Stone

Sharon Stone si svela: “Dopo l’ictus ho perso tutto, sono stata dimenticata”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sharon Stone, la famosa ed amata attrice in un’intervista rilasciata a Variety ha ricordato gli anni difficili che ha dovuto affrontare dopo essere stata colpita da un grave ictus. Come lei anche la nonna ha avuto un ictus, la madre invece è stata colpita da un infarto, proprio per questo ha deciso di impegnarsi come testimonial di una campagna di sensibilizzazione sulle malattie che compromettono il cervello e colpiscono soprattutto le donne

La vita di Sharon Stone è cambiata moltissimo dopo l’ictus, ciò è avvenuto nel 2001. Per lei sono stati anni piena di sofferenza, non solo si è ritrovata a dover affrontare una difficile riabilitazione durata anni, ma è stata anche lasciata dal marito e abbandonata da moltissime persone. Con il divorzio l’ormai ex marito era riuscito anche a portarle via il figlio ottenendo lui la custodia. L’attrice ha fatto sapere che la gente la trattava con cattiveria, a detta sua in molti non capiscono quanto sia pericoloso un ictus per le donne e quanto sia difficile recuperare. Lei ha impiegato sette anni per stare di nuovo bene.

Sharon Stone confessa di aver perso tutto dopo l’ictus

Sharon Stone visibilmente commossa ha fatto sapere di aver perso tutto dopo l’ictus. Queste le sue parole: “Ho perso tutto ciò che avevo. Ho perso il mio posto nel business. Ho dovuto ipotecare la casa. Ero la stella più amata del cinema, sapete? Mi è successo quello che è accaduto a Lady Diana. Lei è morta e io ho avuto un ictus. E siamo state entrambe dimenticate.” La 61enne ha poi rivolto a tutti un consiglio, quello di sottoporsi spesso ai controlli e di non sottovalutare mai nulla, quando lei ha avuto l’ictus è andata in ospedale dopo giorni e questo le ha fatto rischiare la vita.