Giorgia

Giorgia confessa: “Dopo la morte di Alex Baroni ho pensato di morire…”

Giorgia Todrani in un’intervista rilasciata a Grazia è tornata a parlare della morte del cantante Alex Baroni, suo ex fidanzato. Non è stato affatto facile per lei superare la sua morte, ci sono stati dei momenti in cui ha pensato addirittura di morire. La nota ed amata cantante ha fatto sapere che dopo l’incidente mortale dell’ex fidanzato il suo manager l’ha convinta a continuare a lavorare, anche il giorno del funerale le hanno fatto prendere un aereo per l’Olanda, pensa però che non avrebbe dovuto, dopo ogni concerto scoppiava a piangere disperatamente.

Giorgia ha sofferto tantissimo, in quel periodo non era mentalmente stabile, trattava male tutti coloro che le stavano intorno. Di certo è stato il periodo più buio della sua vita, lei stessa ha svelato: “A un certo punto ho pensato anche di voler morire, pensavo: così lo ritrovo subito da qualche parte. Ho toccato il fondo dei pensieri, la disperazione.” La cantautrice non poteva assolutamente immaginare che avrebbe dovuto affrontare un dolore simile, con il passare del tempo però è riuscita ad andare avanti e a capire che nella vita anche il dolore può essere sfruttato come una risorsa.

Giorgia dopo Alex Baroni ha ritrovato l’amore con Emanuel Lo

Con gli anni Giorgia Todrani ha ritrovato l’amore e la felicità. Nel 2004 ha incontrato il suo attuale compagno, Emanuel Lo, i due sono molto uniti e innamorati. Dalla loro relazione è nato il piccolo Samuel. La cantante oggi è davvero felice, Emanuel l’ha salvata nel momento più delicato della sua vita. Lei stessa ha concluso dicendo: “Ne avevo 31 quando ci siamo conosciuti, lui 23. Mi ha presa che ero un puzzle in pezzi e nonostante fosse tanto più giovane di me è riuscito a ricostruirmi”.