Paola Cortellesi e Riccardo Milani

Paola Cortellesi parla del suo rapporto con il marito, ecco cosa ha detto

Paola Cortellesi si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni della sua vita privata in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La nota ed amata attrice è sposata con il regista e sceneggiatore Riccardo Milani, i due si amano davvero molto. Parlando del rapporto che ha con il marito, la Cortellesi con ironia lo ha definito di una tristezza infinita. Paola ha spiegato che i due non fanno caso alle ricorrenze, non festeggiano anniversari e cose simili, non si ricorda nemmeno come le abbia chiesto di sposarlo. A detta sua ad un certo punto Riccardo le ha sicuramente regalato un anello che però lei non indossa.

Riccardo Milani e Paola Cortellesi spesso lavorano insieme, quando lo fanno gli capita spesso a discutere. L’attrice ha fatto sapere che i loro colleghi sono ormai abituati ai loro battibecchi, quando iniziano a discutere loro gli cantano la sigla di Casa Vianello. Ad ogni modo, la Cortellesi ci ha tenuto a precisare che lei e il marito sono molto innamorati, dopo essere stati fidanzati per nove lunghi anni si sono sposati nel 2011. Con il passare degli anni il loro amore è diventato sempre più forte, ad oggi sono più complici e uniti che mai.

In una recente intervista Paola parlando del suo rapporto con il marito aveva detto: “Io e Riccardo siamo legati dall’amore. Può sembrare una parola banale, ma non ne trovo un’altra per descrivere il segreto della nostra unione. Ho avuto la fortuna d’imbattermi nel vero amore fatto di sentimento, lealtà, rispetto reciproco.” L’attrice aveva poi svelato che dopo molti anni il marito rimane la persona che stima di più.