Cicciolina svela: “Ho speso tutti i miei risparmi, adesso vendo tutto”

Ad attirare l’attenzione del gossip Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina, l’ex attrice pornografica si è lasciata sfuggire importanti rivelazione della sua vita privata. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha confessato di non avere più soldi ed è per questo che si trova costretta a vendere le sue cose per vivere.

Qualche tempo fa Cicciolina ha subito il pignoramento del suo vitalizio da ex parlamentare da parte dell’autorità giudiziaria. Il motivo? Non aveva provveduto a pagare alcune tasse condominiali. Da quel momento sono iniziati i suoi problemi di natura economica, pian piano ha iniziato a spendere tutti i suoi risparmi fino ad arrivare al punto di non avere più soldi per vivere. È proprio questo il motivo che l’ha spinta a prendere la decisione di vendere molte delle sue cose, alle quali si è detta molto affezionata.

L’ex attrice ha fatto sapere di aver già messo in vendita non solo il suo superattico a Roma di 250 mq, ma anche altri oggetti, tra questi ha nominato un costoso pianoforte e un abito che per lei è molto importante. Si tratta del vestito indossato da Ilona Staller quando per la prima volta è entrata in Parlamento. In merito a ciò Cicciolina ha spiegato: “Vendo l’abito verde, con la bandiera italiana, con cui sono entrata in Parlamento. Dal mio punto di vista, all’asta, può valere un milione di euro“.