Nicolò Bettarini

Nicolò Bettarini dopo l’aggressione: “Gli amici mi hanno salvato la vita”

Da giorni non si fa che parlare dell’aggressione subita da Nicolò Bettarini, figlio di Simona Ventura Stefano Bettarini. La vicenda è avvenuta fuori da una rinomata discoteca, il ragazzo era lì insieme ad alcuni suoi amici per trascorrere una serata tranquilla e divertirsi insieme. Di certo non poteva immaginare che la serata si sarebbe trasformata in una tragedia simile.

Nicolò Bettarini è rimasto coinvolto in una rissa per aver preso le difese di un suo caro amico. Gli aggressori dopo averlo riconosciuto lo hanno minacciato dicendogli che lo avrebbero ammazzato perché era figlio di Stefano Bettarini. Subito dopo lo hanno riempito di botte, una volta a terra privo di forze e incapace di difendersi hanno continuato ad aggredirlo, lo hanno addirittura accoltellato. Il ragazzo è stato operato d’urgenza a causa delle ferite riportate. Nicolò è tornato da poco a casa e ha finalmente rotto il silenzio su Instagram“Innanzitutto voglio in questo momento ringraziare la mia famiglia che mi è sempre stata vicino, nei momenti felici come in quelli brutti. Nessuno come lei ha saputo trasmettermi quella forza che mi ha permesso di non mollare mai“.

Nicolò Bettarini si sente più forte dopo lo spavento provato a causa dell’aggressione subita

Nicolò Bettarini dopo l’aggressione ha capito di essere davvero fortunato. Lui stesso ha detto: “Sono un ragazzo fortunato e, mai come ora, sento veramente di esserlo, non solo per il fatto di essere qui a scrivervi questo post, ma anche perché so di avere degli amici che mi hanno salvato la vita“. Nicolò ha fatto sapere di credere molto nel valore dell’amicizia, farebbe di tutto se i suoi amici dovessero essere in difficoltà. Dopo questa brutta esperienza si sente più forte, si rende conto di aver rischiato tanto.