Nilufar Addati

Nilufar Addati si trasferisce a Roma: “È un periodo un po’ strano per me…”

Si torna a parlare ancora una volta di Nilufar Addati, divenuta nota per aver partecipato ad una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’ex tronista pochi mesi fa ha lasciato la trasmissione insieme a Giordano Mazzocchi, fino a poche settimane fa i due sembravano sempre più complici e innamorati, il loro rapporto però con il passare del tempo non è durato.

Giordano Mazzocchi Nilifar Addati hanno da poco annunciato la fine della loro storia d’amore. I due non hanno voluto svelare molti dettagli sulla loro rottura, si sono soltanto limitati a dire di essere due persone troppo diverse, è stata proprio la loro diversità la causa della fine della loro relazione. I due, specialmente nell’ultimo periodo, litigavano spesso hanno quindi preferito allontanarsi per non rovinare ciò che di bello c’è stato tra loro. Intanto, da poco la Addati ha fatto sapere che presto si trasferirà a Roma, lascerà quindi Napoli. Lei stessa ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di aver voglia di andare a vivere da sola, di vivere una nuova esperienza e di farcela da sola.

Nilufar Addati cambia vita dopo la rottura con Giordano

Nelle ultime ore Nilufar Addati è tornata a parlare dei cambiamenti della sua vita, per lei è un periodo molto particolare. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Ciao, amici! Io sono a Napoli. Nei prossimi giorni impacchetterò tutte le mie cose che porterò a Roma, nei prossimi giorni vi racconterò meglio tutto. È un periodo un po’ strano per me, di cambiamenti. Non vi nascondo che la mia amica ansia mi accompagna anche questa volta. Come sempre. Io mi rimbocco le maniche, voi tenete le dita incrociate per me”.