Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli: la replica di lei

Si torna a parlare ancora una volta di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi è stato ospite di Massimo Giletti Non è l’Arena ieri 17 giugno. Corona dopo le varie condanne contro di lui ha avuto la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti. Ancora una volta non ha risparmiato pesanti critiche e accuse nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Da tempo i due si scontrano, per lo più tramite i social, per questo Corona l’aveva invitata ad essere presente in puntata, per avere finalmente un confronto ma lei non si è presentata.

Fabrizio Corona ha definito Selvaggia Lucarelli una ‘non giornalista’. A detta sua la donna da anni gli riserva astio e accanimento, facendo delle inchieste contro di lui che non potrebbe fare. Riferendosi ad una lite passata, l’ex re dei paparazzi ha precisato che la donna aveva scritto notizie false in merito a come si era svolta la vicenda. Corona ha poi rivolto una pesante accusa nei suoi confronti, dicendo che a parer suo la donna da anni è accanita contro di lui perché attratta da lui. Queste le sue parole: “Perché non è venuta questa sera? Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

Selvaggia Lucarelli risponde alle accuse di Fabrizio Corona

Dopo le accuse di Fabrizio CoronaSelvaggia Lucarelli non è certo rimasta in silenzio. La donna non solo non ha tollerato quanto detto dall’ex fotografo, ma ha anche criticato il comportamento del conduttore e del pubblico. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “‪Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star”. Per poi concludere: “I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‬Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne”.