Nina Moric

Nina Moric contro Gabriella Corona: “In due anni ho visto Carlos 8 giorni”

Nina Moric rivuole la custodia di Carlos

Nina Moric da due anni lotta contro la suocera per riavere la custodia del figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. Da quando i servizi sociali le hanno tolto la custodia del figlio, la modella ha il permesso di vederlo solamente due ore a settimana. Più volte è apparsa disperata per questa situazione, lei stessa ha detto di aver visto Carlos in totale otto giorni in due anni. Oltre alla sua disperazione, però, questa volta ha svelato un dettaglio alquanto preoccupante. Queste le sue parole: “Mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino”. A farlo sapere è stato Huffington Post.

L’ex moglie di Fabrizio Corona accusa la suocera

La Moric non ha rivelato i problemi di salute del figlio, ma ha accusato Gabriella Corona di essere una madre fallita. La modella ha dichiarato: “La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio”.

Nina spera di vedere presto Corona fuori dal carcere per aiutarla con la custodia del figlio

Nina Moric vorrebbe ottenere la custodia di Carlos o perlomeno avere più tempo a disposizione con lui. Intanto spera che Fabrizio Corona esca presto dal carcere per risolvere insieme la situazione, soprattutto a causa delle condizioni di salute del figlio. Queste le sue parole: “Sta sempre peggio, e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio“.