Mariana Falace e Luigi Mario Favoloso

Mariana Falace contro Luigi Mario Favoloso: “Lunedì devi uscire”

Luigi Mario Favoloso e Mariana Falace hanno avuto un’accesa discussione al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Negli ultimi giorni si è parlato molto di un loro probabile flirt, ma le cose sono cambiate totalmente tra loro. La Falace ha addirittura manifestato il desiderio di vederlo uscire dalla casa più spiata d’Italia durante la prossima puntata del reality.

Mariana Falace dopo la loro lite si è sfogata con Alessia Prete, a quest’ultima ha detto di essersi innervosita al punto da scoppiare a piangere per la rabbia. A detta sua l’ex fidanzato di Nina Moric sarebbe una bruttissima persona, proprio per questo spera che sarà proprio lui ad abbandonare la casa più spiata d’Italia il prossimo lunedì 7 maggio. Luigi sentendo le sue parole ha fatto dei commenti, mandando su tutte le furie Mariana. Quest’ultima lo ha attaccato dicendo: “Devi stare zitto, sei una persona bruttissima! Lunedì devi uscire perché non stai bene con la testa, istighi tutti. Sei malato Luigi!”. Il motivo del litigio è stato davvero banale, Mariana ha solo detto che il sugo fatto da Lucia era più buono di quelli fatti da lui fino ad ora.

Mariana Falace su tutte le furie, Luigi Mario Favoloso le chiede scusa

Mariana Falace c’è rimasta davvero male a causa del comportamento di Luigi Mario Favoloso. Al gieffino ha infatti detto: “Pensavo tu fossi mio amico, invece sei pesante e permaloso. Lunedì devi uscire! Come fai a offenderti per un sugo? Anche il Gf ha detto che sei permaloso e pesante.” Poco dopo i due hanno chiarito, l’ex fidanzato di Nina Moric si è scusato con Mariana ammettendo di aver esagerato e di aver usato toni troppo duri. In molti sperano ancora di vedere i due insieme come coppia, dopo la loro discussione sembra che tra loro sia tornato il sereno.