Veronica Satti, Bobby Solo

Bobby Solo sbotta: “Sfruttano la mia immagine per fare audience”

Bobby Solo non accetta che la sua immagina venga sfruttata solo per aumentare gli ascolti del Grande Fratello Nip. La figlia Veronica Satti sta partecipando al reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il noto cantautore in un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha fatto sapere di aver già incaricato un noto studio legale di tutelarlo. A detta sua la figlia e la redazione del reality stanno solo cercando di aumentare gli ascolti usando la sua persona, solo per questo vogliono che incontri la figlia.

Bobby Solo ha fatto sapere che negli ultimi 15 anni non è stato mai cercato dalla figlia, se non tramite avvocati e azioni legali per cercare di ottenere dei soldi. Al Grande Fratello Nip, Veronica Satti ha manifestato il desiderio di ricongiungersi con il padre. Ha poi fatto sapere che non si arrenderà. Bobby Solo ha replicato alle sue dichiarazioni dicendo: “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più.”

Bobby Solo attacca la figlia Veronica Satti e il Grande Fratello Nip, è pronto a procedere per vie legali

Bobby Solo ha negato di aver abbandonato la figlia, ha infatti precisato che sono state lei e la madre a non volere contatti per 15 anni per motivi economici. Negli ultimi due anni Veronica Satti ne sta parlando in molte trasmissioni, ma il cantautore pensa che sia solamente in cerca di soldi. Veronica ha più volte ribadito di aver rifiutato i soldi del mantenimento da parte del padre. Lui, però, ci ha tenuto a far sapere che questa è una notizia falsa. Lui stesso ha concluso dicendo: “Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa”.