Angelo Sanzio e Lidia Vella

Lidia Vella critica Angelo Sanzio: “Al Grande Fratello faceva il moralista”

Si torna a parlare ancora una volta di Lidia Vella, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello. La ragazza più volte nelle ultime settimane ha manifestato il suo pensiero in merito alla quindicesima edizione del Grande Fratello, dicendo anche cosa pensa su alcuni dei concorrenti. Il reality si è concluso da poco, ma continua ancora a far parlare di se.

Lidia Vella, ospite ieri 16 giugno a Non succederà più programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, ha detto la sua su Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il Ken Italiano. L’ex gieffina ha sempre manifestato la sua simpatia per lui, però non gli ha risparmiato alcune critiche. La Vella pensa che in più occasioni il ragazzo non sia riuscito a dire ciò che pensava realmente nella casa più spiata d’Italia. La stessa Lidia, parlando di Sanzio, ha dichiarato: “Mi ha sempre fatto simpatia come persona però ci sono stati degli atteggiamenti suoi che non ho mai condiviso”.

Angelo Sanzio solo un moralista durante il GF? Ecco cosa ha detto Lidia Vella

Lidia Vella pensa che Angelo Sanzio al Grande Fratello 15 diceva la sua solo quando poteva fargli comodo. In merito a ciò l’ex gieffina ha affermato: “Durante la settimana si esponeva poco e poi in puntata parlava ma solo per fare il moralista”. Atteggiamento che di certo lei non ha affatto condiviso. Ad ogni modo, continua a pensare che sia una persona simpatica. Dopo il Grande Fratello, la Vella non ha più partecipato ad altri reality. Lei e il suo fidanzato, Alessandro Calabrese, avevano ricevuto la proposta di partecipare a Temptation Island, la coppia ha però rifiutato. Lidia ha svelato di essere contraria a questo tipo di reality, ha poi ammesso che aveva molta paura di perdere Alessandro.