Angelo Sanzio

Angelo Sanzio derubato durante il GF15: “La produzione è sconvolta”

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Angelo Sanzio, ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso su Canale 5. Una spiacevole vicenda ha colpito il Ken Italiano mentre era nella casa più spiata d’Italia, a quando pare è stato derubato. A rivelarlo è stato lui stesso in un’intervista rilasciata a Leggo.

Sul noto giornale si legge: “Grande Fratello, Ken derubato mentre era nella Casa: svuotato il suo conto corrente, aveva affidato il bancomat allo staff”. Subito dopo Angelo Sanzio ha commentato la vicenda sul suo profilo Instagram. Tra le varie cose dette ci ha tenuto a difendere la redazione, la quale non sarebbe assolutamente coinvolta nella vicenda. L’ex gieffino ha scritto: “La produzione tutta è rimasta sconvolta dell’accaduto e da subito si sono messi dalla mia parte per capire insieme cosa sia realmente accaduto”. Il ken Italiano ha fatto anche sapere che la cassaforte che custodiva i loro effetti personali non era accessibili a nessuno, neppure agli addetti ai lavori.

Angelo Sanzio vittima di un furto durante la sua partecipazione al Grande Fratello 15

Dal conto corrente di Angelo Sanzio sono spariti circa 1400 euro, sono stati diversi i prelievi fatti a sua insaputa. L’ex gieffino ha scoperto l’amara verità solo due settimane dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello 15. Il ragazzo ha scoperto tutto per caso quando ha provato a pagare con il bancomat un acquisto fatto in un negozio, ma la transazione è stata rifiutata. Subito dopo ha chiamato in Banca, così ha scoperto che gli erano rimasti solamente 3,90 euro. I movimenti della carta di credito risalgono al periodo in cui era nella casa più spiata d’Italia. Proprio per questo ha capito di essere stato derubato e si è subito rivolto ai carabinieri. Di certo la vicenda è molto strana, non ci resta che attendere per scoprire cosa è successo davvero.