Ambra Lombardo

Ambra Lombardo svela: “Ho fatto un provino per condurre Melaverde”

Si torna a parlare di Ambra Lombardo, divenuta nota per aver partecipato al Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. La bellissima professoressa siciliana ha messo da parte l’insegnamento per partecipare al reality, un’esperienza che le ha cambiato la vita. Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina ha trovato l’amore, la sua storia d’amore con Chicco Nalli ad oggi procede infatti a gonfie vele.

Dopo il Grande Fratello 16 la Lombardo non ha intenzione di riprendere ad insegnare, sogna infatti di farsi strada nel mondo dello spettacolo. L’ex gieffina vorrebbe condurre un programma televisivo, da poco ha fatto un provino per condurre Melaverde, famoso programma dedicato al cibo e all’ambiente. A svelare l’indiscrezione è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. Questo è ciò che ha detto: “Sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di Canale 5. Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere.” Ambra Lombardo ha poi aggiunto: Ho lasciato il posto da professoressa per puntare dritta al mondo dello spettacolo e non voglio precludermi alcuna possibilità.”

Chicco Nalli fa il tifo per Ambra Lombardo, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Ambra Lombardo ha fatto sapere che se le cose non dovessero andare per il verso giusto tornerà ad insegnare e non vedrà la cosa come un fallimento, ma per il momento vuole provare a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Cosa pensa Chicco Nalli delle scelte della sua fidanzata? L’ex gieffina ha fatto sapere che il fidanzato fa il tifo per lei, a detta sua lui sa che è una donna preparata ed è per questo che si augura che i suoi progetti professionali possano andare in porto.