Manila Boff e Michael Terlizzi

Michael Terlizzi è gay? Manila Boff svela: “È un bello che non balla…”

Si continua a parlare della presunta omosessualità di Michael Terlizzi, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. A muovere i primi dubbi nella casa più spiata d’Italia era stato Cristian Imparato, nelle varie trasmissioni televisive in molti gli hanno dato ragione. Michael ha sempre negato di essere gay, mentre era nella casa a difenderlo ci aveva pensato Manila Boff, ex volto noto di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Manila Boff aveva rilasciato diverse interviste dove parlava di Michael Terlizzi come un vero e proprio gentiluomo. L’ex dama del Trono Over aveva fatto sapere che i due si sono sentiti per telefono per qualche tempo. Si sarebbero dovuti anche incontrare ma a causa di alcuni impegni lavorativi e personali avevano dovuto rimandare. La Boff con le sue parole aveva smentito che l’ex gieffino fosse gay, ma ad oggi non ne è più così sicura.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha fatto sapere che i due dopo il Grande Fratello 16 si sono finalmente incontrati, ma le cose non sono andate come sperava. Queste le sue parole: Direi che è un bello che non balla. Mi è parso pensieroso tutto il tempo e non ho percepito alcuno slancio affettivo da parte sua. Eppure dice che sono bella e gli piaccio: tra le parole e i fatti c’è un abisso.“ Manila Boff ad oggi non sa se Michael Terlizzi sia davvero gay oppure no, ma rispetto a prima la mano sul fuoco non gliela metterebbe più.