Giulia e Silvia Provvedi

Silvia Provvedi dopo l’incontro con Giulia: “Ero felicissima, mi manca”

Si torna a parlare ancora una volta di Silvia Provvedi, finalista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La scorsa settimana la gemella della Provvedi è stata eliminata dal reality, negli ultimi giorni Silvia ha sentito spesso la mancanza di Giulia, più volte non è riuscita a trattenere le lacrime pensandola. Le due sono sempre state inseparabili, al Grande Fratello Vip hanno dimostrato ancora una volta la loro incredibile complicità e la loro unione.

Ieri 3 dicembre è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip, la produzione ha fatto una bellissima sorpresa a Silvia Provvedi dandole la possibilità di incontrare la sorella. Oggi nella casa più spiata d’Italia la mora de Le Donatella si è mostrata al settimo cielo, vedere la gemella le ha dato una grande forza e felicità. Lei stessa ha svelato: “L’incontro pazzesco, ero felicissima. Mi mancava e mi manca ancora. Però averla vista mi ha ricaricata di un’energia pazzesca. Sono rimasta proprio estasiata, felice. Mi ha dato una carica. Sono pronta per la finale”.

Silvia Provvedi vincerà il Grande Fratello Vip?

Giulia Silvia Provvedi sono abituate a stare sempre insieme, a poter contare l’una sull’altra per qualsiasi cosa. Anche se sono trascorsi solo pochi giorni, Silvia sente molto la sua mancanza al Grande Fratello Vip. La prossima settimana andrà in onda la finale del reality, Giulia è stata molto seguita e amata dai telespettatori in molti continuano a sostenerla, potrebbe essere proprio lei la vincitrice. Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia l’ha aiutata molto, gli ultimi mesi sono stati difficili per la cantante. Nella casa ha ritrovato la serenità, ha capito di essere davvero forte. Sarà lei la vincitrice della terza edizione della versione Vip del Grande Fratello? Lo scopriremo presto.