Lory Del Santo

Lory Del Santo piange al GF Vip: “Sono ancora vulnerabile”

Lory Del Santo continua a far parlare di sé al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La partecipazione della showgirl al reality ha fatto molto discutere all’inizio, in molti l’hanno criticata per essere entrata nella casa più spiata d’Italia poco dopo la morte del figlio Loren, altri l’hanno invece capita e sostenuta. L’attrice in più occasioni ha spiegato di aver deciso di partecipare al Grande Fratello Vip proprio per cercare di affrontare e superare il suo grande dolore a causa della morte del figlio. Di certo stare a casa a riflettere non l’avrebbe aiutata.

Nelle ultime ore la Lory Del Santo si è lasciata travolgere dalla malinconia. Il motivo? L’attrice non è riuscita ad affrontare un discorso molto delicato con Silvia Provvedi e Walter Nudo. I due nella casa più spiata d’Italia hanno parlato del dolore causato dalla perdita dei figli, un tasto troppo dolente per Lory. La gieffina ha ripensato inevitabilmente alla morte del figlio, per questo si è allontanata da tutti e si è nascosta sotto le coperte. Piuttosto turbata e in lacrime ha detto: “Non voglio mostrarmi debole davanti alle altre persone. Non voglio essere impotente. Preferisco nascondere questi momenti. Devo andarmene perché sono ancora vulnerabile”.

Lory Del Santo ripensa al figlio Loren, per stare meglio pensa che sia necessario concentrarsi sulle cose bella della vita

Vedendola stare male, Walter Nudo ha chiesto scusa a Lory Del Santo per aver affrontato un così delicato argomento davanti a lei dopo ciò che da poco le è successo. L’attore pensa però che lei sia una donna forte. La showgirl ha replicato: “Io sono sempre partecipe. Ma qualche volta ho questi ricordi… che però vanno via subito! Durano pochi secondi. E poi ritorna tutto normale.” Al gieffino la donna ha poi detto che nella vita vale la pena riflettere e concentrarsi sulle cose belle che esistono, questo a detta sua è l’unico modo per uscire dal labirinto.