Silvia Provvedi

GF Vip, Silvia Provvedi: “Prossimo fidanzato? Sarà il padre dei miei figli”

Si torna a parlare di Silvia Provvedi, finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La mora de Le Donatelle più volte ha manifestato il desiderio di incontrare l’uomo della sua vita e metter su famiglia, ha sempre avuto l’istinto materno. Nella casa più spiata d’Italia la cantante ha fatto sapere di non aver più voglia di legarsi a qualcuno se non è sicura che possa essere quello giusto.

Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip ha avuto la possibilità di riflettere molto, ha voglia di innamorarsi davvero e diventare madre. Di recente lei stessa aveva svelato di voler avere un bambino entro i trent’anni. Durante una conversazione con Benedetta Mazza la Provvedi ha detto: “Vorrei essere serena, ma non lo sono. Voglio una vita normale, ma non la voglio davvero così. Oggi freno. Il prossimo fidanzamento sarà serio perché il mio uomo dovrà essere il padre mie figli. Da questo momento dico basta a love story. Noi donne capiamo quando non è il caso”.

Silvia Provvedi spera di incontrare l’uomo della sua vita e metter su famiglia

Silvia Provvedi sembra avere le idee molto chiare, niente più storielle di poca importanza, adesso ha solo voglia di trovare la persona giusta con la quale costruire una famiglia. Intanto, domani sera andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip, chi tra i concorrenti rimasti in gioco vincerà la terza edizione del reality? Non ci resta che attendere la messa in onda della finale per scoprirlo.