Silvia Provvedi

Silvia Provvedi al GF Vip: “Vorrei diventare mamma entro i trent’anni”

Si torna a parlare di Silvia Provvedi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre, la cantante vorrebbe fare un figlio entro i trent’anni. Lei stessa nella casa più spiata d’Italia ha detto di aver sempre avuto l’istinto materno.

Silvia Provvedi si è lasciata sfuggire rivelazioni molto importanti, vorrebbe diventare mamma presto ma si rende conto che per metter su famiglia dovrà trovare la persona giusta al suo fianco. A detta sua diventare madre da giovane non taglia le gambe, al contrario è un importante evento che dona una luce incredibile ad una donna. La Provvedi ha detto di avere una madre speciale, che diventerà una grande donna. A parer suo nella vita se si vuole davvero una cosa è possibile realizzarla. Ad oggi è molto serena, dopo la fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona è riuscita a prendere casa da sola e questo è un traguardo che l’ha resa molto felice.

Silvia Provvedi desidera diventare madre

La gieffina ha fatto sapere di essere molto amica di Federica Nargi, l’ex velina ha avuto una bellissima bambina nonostante la sua giovane età. In merito a ciò ha detto: “Io, quando l’ho vista a Colorado, l’ho vista con una luce pazzesca. L’ho vista speciale, con sua mamma. Noi donne siamo speciali: riusciamo a fare tante cose.” Silvia Provvedi spera di trovare presto la sua anima gemella e metter su famiglia, ha ribadito di essere pronta a fare la mamma.