Giulia Provvedi

Giulia Provvedi vuole abbandonare il Grande Fratello Vip? Parla lei

Al centro del gossip nelle ultime ore Giulia Provvedi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Da giorni non si fa che parlare di un presunto tradimento da parte del fidanzato della cantante, Pierluigi Gollini. I due sembrano essere molto innamorati e complici, di certo la gieffina non si aspettava notizie di questo tipo.

Nella puntata andata in onda lunedì 19 novembre, Giulia Provvedi ha scoperto ciò che da giorni si legge sul web e sui giornali in merito ai presunti tradimenti del suo fidanzato. Una scoperta che di certo l’ha turbata moltissimo nella casa più spiata d’Italia. Stanotte, la Provvedi è tornata a parlare della questione al Grande Fratello Vip, alla sorella ha detto di pensare continuamente a ciò che ha letto sui giornali, spera che i pettegolezzi su Pierluigi non siano veri. La gieffina non riesce a spiegarsi come mai il fidanzato non le abbia mai mandato alcun segnale. Silvia Provvedi ha provato a tranquillizzarla dicendole che prima di tutto deve pensare a ciò che fa lei, ad avere sempre la coscienza pulita. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona alla sorella ha detto che sicuramente quella di Pierluigi sarà stata solo una leggerezza.

Giulia Provvedi in lacrime al Grande Fratello Vip, Pierluigi l’ha tradita?

Giulia Provvedi negli ultimi giorni sta soffrendo molto nella casa più spiata d’Italia. Pensare di essere stata tradita dal fidanzato non la fa stare serena. La cantante sta pensando di abbandonare il Grande Fratello Vip? Di certo non poter parlare con Gollini non è facile per lei, ma sta provando ad essere forte per continuare la sua esperienza nella casa. Lei stessa ha detto: “Devo riuscire a dirmi da sola di non perdere la forza che c’è dentro di me. Questa è la prova più grande per me. Mi devo dire che non devo mollare”.