Giulia Provvedi

Pierluigi Gollini rassicura Giulia Provvedi tramite un messaggio aereo

Si torna a parlare di Giulia Provvedi Pierluigi Gollini, al Grande Fratello Vip la cantante de Le Donatella ha affrontato giorni davvero difficili dopo essere stata messa al corrente dei presunti tradimenti del fidanzato. Una scoperta che di certo l’ha turbata moltissimo nella casa più spiata d’Italia. Negli ultimi giorni, la Provvedi è tornata a parlare più volte della questione nella casa, alla sorella ha detto di pensare continuamente a ciò che ha letto sui giornali, spera che i pettegolezzi su Pierluigi non siano veri. La gieffina non riesce a spiegarsi come mai il fidanzato non le abbia mai mandato alcun segnale.

Oggi, Pierluigi Gollini ha finalmente mandato un segnale alla sua fidanzata per tranquillizzarla. Tramite un messaggio aereo le ha fatto sapere: “Ti amo come il primo giorno! Ti aspetto!”. Gesto che è stato davvero apprezzato da Giulia Provvedi, la gieffina al settimo cielo ha abbracciato la sorella e gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. La Provvedi aveva bisogno di questo, che il fidanzato la rassicurasse. Lei non lo sa, ma in un’intervista rilasciata al settimanale Spy il calciatore ha smentito i pettegolezzi riguardanti i suoi presunti tradimenti, a detta sua la gente sta giocando con i sentimenti delle persone. Gollini ci ha tenuto a precisare di non aver mai tradito la sua fidanzata.

Giulia Provvedi felice al Grande Fratello Vip, il messaggio di Pierluigi Gollini la rassicura

È tornato il sereno tra Giulia Provvedi Pierluigi Gollini? Al momento sembra proprio di si. Di certo la questione non è ancora chiusa, l’influencer Deianira Marzano continua a sostenere che il ragazzo abbia tradito la Provvedi. Ieri doveva entrare al Grande Fratello Vip per svelare la sua verità, ma l’ospitata è saltata. La Marzano ha fatto sapere che presto rivelerà tutto.