Silvia Provvedi

Silvia Provvedi sbotta nella notte: “Sono una persona vera, mi ha ferito…”

Silvia Provvedi si è lasciata andare ad un lungo sfogo nella notte al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Il motivo? La ragazza non ha ancora digerito le parole che Alessandro Cecchi Paone le ha detto nella casa più spiata d’Italia. Il giornalista pochi giorni fa ha attaccato Silvia dicendole di non essere un buon esempio dopo essere stata per anni insieme e Fabrizio Corona. Parole che hanno ferito non poco la Provvedi, più volte ha puntualizzato di aver fatto moltissimi gesti incredibilmente buoni per amore. Alla sua giovane età si era fatta carico di troppe responsabilità e situazioni alquanto pesanti da gestire, tutto solo per amore.

Nel corso della notte Silvia Provvedi si è sfogata con Lory Del Santo, alla quale ha ribadito: “Mi sono difesa. Non mi ha rispettato. Mi ha attaccata. Lui mi ha descritto come una perdente. Mi ha detto che do un cattivo esempio.” La Provvedi ha aggiunto: “Io sono una persona vera! Sono sincera. Gli ho detto le cose in faccia. Sono stata male per quello che mi ha detto. Mi ha ferito troppo. Mi ha aperto delle cicatrici”. All’attrice Silvia ha detto di aver sempre fatto cose buone nella sua vita, di aver sempre seguito il cuore. Ad ogni modo, la gieffina si rende conto di manifestare eccessiva rabbia quando viene attaccata privatamente.

Silvia Provvedi non si sente una perdente, ecco cosa ha detto nel suo ultimo sfogo

Silvia Provvedi non pensa che Alessandro Cecchi Paone abbia ragione sul fatto che lei non sia un buon esempio, l’ha fatta sentire una perdente ma sa che non lo è. La Provvedi crede che qualcuno potrebbe prenderla come esempio, lei stessa ha detto di avere molti fan e questo significa che a qualcuno umanamente piace. A parer suo ha dato qualcosa ai suoi fan, però è chiaro che può anche non piacere.