Paola Caruso

Paola Caruso torna a parlare dell’ex fidanzato: “Ho scoperto che…”

Paola Caruso, ospite ieri a Domenica Live, è tornata a parlare della sua gravidanza e dell’ex fidanzato nonché padre del suo bambino. Sin da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, l’ex Bonas di Avanti un altro ha sempre detto che l’ex compagno l’ha lasciata da sola e senza un reale motivo. I due convivevano e volevano convolare a nozze, a detta di Paola però la famiglia di lui non era d’accordo. A quanto pare, la madre e la sorella di Francesco non sopportavano il suo lavoro e la sua immagine.

Poco dopo essere rimasta incinta, Paola Caruso ha avuto una minaccia di aborto che l’ha costretta a stare ricoverata in ospedale per tre giorni, in quell’occasione Francesco non l’ha mai lasciata da sola. La famiglia di lui, però, non le ha né telefonato né le ha fatto visita. Dopo il ricovero tutto è degenerato, lei stessa ha spiegato: “Ho scoperto che la madre aveva bloccato l’ordine dei mobili per la nostra casa. Lui è andato a parlare con lei e io lo stavo aspettando ma non l’ho più rivisto. Sono poi arrivati i Carabinieri con sua sorella per chiedermi di lasciare la casa dove abitavo con Francesco”. I due si sono riavvicinati un po’ a settembre, ma Francesco all’avvocato della showgirl ha detto che non erano mai stati insieme.

Paola Caruso abbandonata dal fidanzato dopo essere rimasta incinta, oggi è senza lavoro

Paola Caruso pensa che suo figlio abbia diritto ad avere una famiglia, entrambi lo hanno voluto. A detta sua sarebbe stato Francesco a desiderare maggiormente che i due mettessero su famiglia, lei avrebbe voluto aspettare di rimanere incinta dopo il matrimonio dal momento che doveva rispettare alcuni contratti di lavoro. La showgirl ha poi aggiunto: “Lui diceva che dovevo fare la mamma, che il lavoro non era importante perché lui aveva i soldi. Dopo quanto successo ho perso tutto il lavoro che avevo”.