Francesca De Andrè contro il padre

Francesca De Andrè attacca il padre al GF: “Dice un sacco di menzogne…”

Francesca De Andrè ha attaccato duramente il padre Cristiano De Andrè al Grande Fratello 16, nella puntata andata in onda ieri 23 aprile su Canale 5. Prima di partecipare al reality la ragazza più volte in televisione ha parlato del difficile rapporto che ha con il padre, nella casa più spiata d’Italia però non ne può parlare. Il motivo? Il cantante per evitare di far trapelare altri dettagli della loro storia l’ha diffidata ancor prima che entrasse nella casa.

Durante la diretta di ieri Barbara D’Urso ha svelato alla gieffina che stavolta è stato il padre a parlare di lei e della sorella. A detta sua sarebbero infatti loro a diffamarlo continuamente, ed è per questo che ha mandato loro una diffida. Francesca De André dopo aver letto ciò che il padre aveva dichiarato nelle varie interviste ci ha tenuto a ribadire che in passato l’ha denunciato e ha dimostrato che aveva ragione.

Il cantante ha scritto un libro dove ha raccontato cose che non erano vere, proprio per questo lei ha vinto la causa. A detta sua il padre è una brutta persona. Nonostante abbia cercato di trattenersi, la De Andrè non è riuscita a mantenere la calma, la sua rabbia verso il padre è trapelata palesemente. A causa della diffida non può parlare di lui nella casa, alla conduttrice ha infatti detto: “Comoda la vita. Lui si permette di scrivere libri e rilasciare dichiarazioni e a me tappa la bocca. Ci vediamo in tribunale, bello.”

Francesca De Andrè su tutte le furie contro il padre, ecco cosa ha detto

Nella sua lettera Cristiano De Andrè ha detto che continua a volere bene alle sue figlia, nonostante gli errori commessi come padre. Davanti a queste parole Francesca De Andrè ha continuato ad infuriarsi. A detta sua il padre è sempre stato una persona violenta, per lei è impossibile parlare di amore e affetto quando parla di lui. La gieffina ha concluso dicendo: “Io non so la violenza che ha usato sempre come si possa chiamare amore. Non ha mai fatto nulla con amore. Legalmente l’ho dimostrato. Purtroppo i lividi addosso non mi sono rimasti”.