Serena Rutelli

Serena Rutelli riceverà una lettera dal fratello biologico al GF16

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 16 Serena Rutelli ha ricevuto una lettera dalla madre biologica. La lettera scritta da Maria era rivolta ad entrambe le sue figlie, a queste ci ha tenuto a far sapere di non averle abbandonate, le circostanze difficili hanno deciso per lei. La donna ha svelato di essere una clochard, vive nella miseria e non voleva far vivere la stessa sofferenza alle sue figlie. Serena Rutelli dopo aver letto la lettera non si è mostrata affatto positiva, con grande stupore da parte di molti telespettatori ha fatto sapere di non voler incontrare la madre biologica.

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16Serena Rutelli scoprirà che anche il fratello biologico le ha scritto una lettera, lo ha annunciato Barbara D’Urso ieri a Domenica Live. La conduttrice ha spiegato che i due non hanno mai avuto occasione di conoscersi. Il fratello della gieffina è più grande di lei, la madre lo ha dato in adozione quando aveva nove mesi, la Rutelli non è infatti a conoscenza della sua esistenza.

Serena Rutelli deciderà di incontrare il fratello biologico?

A differenza della madre biologica, il fratello di Serena Rutelli non ha potuto scegliere se far parte della sua vita oppure no. La gieffina avrà una reazione diversa nei confronti del ragazzo? La Rutelli potrebbe decidere di incontrare il fratello che non ha mai conosciuto. Barbara D’Urso ci ha tenuto a precisare di aver chiesto il parere dei genitori adottivi di Serena prima di decidere di consegnare la lettera alla gieffina. Anche questa volta i due hanno dato il loro consenso, non vogliono infatti interferire nel percorso di crescita della figlia. Cosa deciderà di fare la Rutelli? Non ci resta che attendere la messa in onda della quinta puntata del Grande Fratello 16 per scoprire quale sarà la sua reazione.