Serena Rutelli

Serena Rutelli in lacrime al GF16: “È stata una botta…”

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 16 Serena Rutelli ha ricevuto una lettera dalla madre biologica. La conduttrice alla gieffina ha spiegato di essere stata contattata da una volontaria che ha aiutato una donna di nome Maria, la sua vera madre. Quando la D’Urso ha comunicato alla gieffina che la madre biologia le aveva scritto una lettera, lei ha svelato di essere curiosa di leggerla.

La lettera scritta da Maria era rivolta ad entrambe le sue figlie, a queste ci ha tenuto a far sapere di non averle abbandonate, le circostanze difficili hanno deciso per lei. La donna ha svelato di essere una clochard, vive nella miseria e non voleva far vivere la stessa sofferenza alle sue figlie. Serena Rutelli dopo aver letto la lettera non si è mostrata affatto positiva, con grande stupore da parte di molti telespettatori ha fatto sapere di non voler incontrare la madre biologica. Oggi, nella casa più spiata d’Italia la Rutelli è tornata a parlare della sua vera madre, è scoppiata a piangere nel confessionale. La ragazza ha ammesso che sta pensando alla madre, per lei non è facile, non riesce a perdonarla.

Serena Rutelli confusa, scoppia a piangere pensando alla madre biologica

Ricevere una lettera dalla madre biologica ha mandato in confusione Serena Rutelli. Lei stessa ha affermato: Ci ho messo tanto a riprendermi e superare questa cosa. Si è chiuso tutto, ho iniziato una vita bellissima e boom: è come se mi facesse ritornare giù”. La gieffina si rende conto che la madre avrà sofferto molto dopo aver abbandonato lei e la sorella, ma ad oggi non riesce ancora a perdonarla. Al momento la Rutelli ha chiarito di non essere pronta ad incontrare la vera madre, cambierà idea con il passare del tempo? Lo vedremo.