Barbara D'Urso e Fabrizio Corona

Barbara D’Urso parla di Corona: “Mi chiederà scusa in diretta televisiva…”

È noto a tutti che tra Barbara D’Urso Fabrizio Corona da molto tempo non corre buon sangue a causa di alcune foto del figlio della conduttrice pubblicate dall’ex paparazzo. Intervistato dal Corriere della Sera, pochi giorni fa Corona ci ha tenuto a fare sapere che vorrebbe avere un chiarimento con lei. L’ex fotografo si è detto dispiaciuto per le cose che ha pubblicato in passato, si rende conto che i figli vanno lasciati fuori da tutto. Lui stesso ha detto: Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio. Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più, io vorrei che lei mi scusasse“. 

Stasera andrà in onda il nuovo programma dell’amata conduttrice, Live – Non è la D’Urso, dove vedremo tra gli ospiti anche Fabrizio Corona. A svelare la novità è stato proprio lui tramite alcune Instagram Stories. Anche Barbara D’Urso ha confermato che l’ex paparazzo sarà presente in studio, in una recente intervista ha spiegato: “Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia”. Negli ultimi due anni la conduttrice ha evitato sempre di parlare di Corona, proprio perché ha fatto una cosa che non è affatto piaciuta né a lei né a suo figlio.

Fabrizio Corona chiederà scusa a Barbara D’Urso in diretta tv

Ad oggi Barbara D’Urso vuole dare la possibilità a Fabrizio Corona di chiederle scusa: Da diverso tempo voleva incontrarmi e chiedermi scusa, l’ha fatto tramite il Corriere della Sera ma lo farà in diretta. Perché in diretta sono stata offesa, e in diretta televisiva lo farà“. La prima puntata del nuovo programma della D’Urso andrà in onda stasera, con tanti importanti ospiti. La conduttrice coinvolgerà i telespettatori e il pubblico per intervistare i suoi ospiti. Non ci resta che attendere la messa in onda del programma per scoprire tutto ciò che succederà, ma soprattutto per ascoltare le scuse di Fabrizio Corona.