Emma Marrone a Verissimo

Emma Marrone a Verissimo: “Ho avuto paura, non voglio essere dimenticata”

Emma Marrone torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’amata cantante sarà ospite di Silvia ToffaninVerissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 16 novembre su Canale 5. Gli ultimi mesi non sono stati affatto facili per lei, la malattia si è ripresentata e ha dovuto combatterla ancora una volta, con coraggio e tanta forza. Alla conduttrice ha ammesso di aver avuto paura, lo ha confessato alla madre prima dell’intervento, dirlo l’ha liberata da un peso.

La cantante ha svelato che continuerà ad avere paura per evitare di fare passi sbagliati e capire il valore del coraggio. Quando ha scoperto che la malattia era tornata prima di curarsi voleva rispettare gli impegni lavorativi presi, ma i medici le hanno consigliato di intervenire subito per non rischiare ed è per questo che ha deciso di dire la verità ai suoi tantissimi fan. Ad oggi Emma Marrone sta meglio, prima di tornare a cantare avrebbe dovuto aspettare ancora un po’ ma ha preferito farlo subito perché è così che lei reagisce, ha bisogno di stare attiva. A detta sua la mente gioco un ruolo molto importante, aiuta a recuperare più in fretta, alla conduttrice ha detto che aveva voglia di tornare dal suo pubblico, di sorridere e stare bene. La vita l’ha messa davanti a dure prove, ma fino ad ora le ha sempre superate, oggi è sana e sta bene.

Emma Marrone sta bene, ecco cosa ha detto a Verissimo

Emma Marrone ci ha tenuto a precisare che per lei la musica è tutto. Alla Toffanin ha infatti detto: “La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto.” La cantante ha poi concluso dicendo: “Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata”.