Sandra Milo

Sandra Milo disperata a Verissimo: “Ho pensato al suicidio…”

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Sandra Milo, l’attrice ha svelato sconvolgenti rivelazioni a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 6 aprile su Canale 5. A Silvia Toffanin ha confessato di aver pensato spesso al suicidio nell’ultimo periodo. Perché l’attrice compierebbe un gesto così estremo? Alla conduttrice ha spiegato che da tempo ha gravi problemi economici.

Sandra Milo Silvia Toffanin ha chiaramente detto che questa potrebbe essere l’ultima intervista che rilascia, ha poi aggiunto di essere stanca ed è per questo che vuole ritirarsi dalle scene. L’attrice parlando dei suoi problemi con il fisco ha fatto sapere che lo Stato le ha chiesto 3 milioni di euro, dopo essersi accorto che c’era un errore è sceso a 850 mila euro. Di certo non è affatto semplice poter pagare una somma simile. Lei stessa ha detto che lavora molto ma non riesce a guadagnare nulla perché tutto è destinato all’Agenzia delle Entrate, le hanno confiscato tutto.

La Milo non ce la fa più, è sempre più stanca di lottare ed è per questo che ha deciso di rendere nota la sua difficile situazione. Alla conduttrice ha spiegato che fino ad ora non aveva detto nulla perché non voleva che i suoi figli sapessero di questa drammatica situazione.

Sandra Milo è stanca di lottare, sta pensando di togliersi la vita

Sandra Milo non vuole più lottare, si sente vittima di un’ingiustizia. Non è una criminale ed è per questo che continua a chiedersi perché lo Stato continui a trattarla così. L’attrice ha svelato che molti amici l’hanno aiutata economicamente, tra questi anche Maurizio Costanzo, ma è chiaro che non possono continuare a darle i loro soldi. In preda alla disperazione sta davvero pensando al suicidio. Questo è ciò che ha detto: Il suicidio potrebbe essere una scossa, un modo per cambiare le cose. C’è un sacco di gente che si è suicidata per una situazione come la mia. La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio”.