Vittoria Puccini

Vittoria Puccini, nozze con Fabrizio? “Sono molto innamorata, non lo escludo”

Vittoria Puccini si è lasciata sfuggire alcune importanti rivelazioni sulla sua vita privata e sentimentale a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 23 novembre su Canale 5. La nota attrice è sempre stata molto riservata, preferisce infatti mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata, a Silvia Toffanin ha però raccontato di essere molto felice insieme al compagno Fabrizio Lucci. I due si sono conosciuti durante le riprese della fiction Rai Anna Karenina, da quel momento sono diventati inseparabili.

Ad oggi l’attrice vive insieme al compagno e alla figlia Elena, nata dalla sua importante relazione con Alessandro Preziosi. Dopo la fine della loro storia d’amore Vittoria Puccini e Alessandro sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene della figlia. Alla conduttrice ha svelato che il suo ex è un padre super presente, dopo la rottura crescono insieme Elena, una figlia che entrambi hanno voluto fortemente nonostante lei fosse molto giovane quando è nata. Alla Toffanin ha spiegato: “Ho sempre avuto un forte istinto materno e sono contenta perché io e Elena siamo cresciute insieme.” L’attrice ha fatto poi sapere che lei e la figlia hanno un ottimo dialogo, lo stesso che lei ha sempre avuto con i suoi genitori.

Vittoria Puccini felice con Fabrizio, l’attrice non esclude il matrimonio

Vittoria Puccini ha parlato poi della sua storia d’amore con Fabrizio Lucci, alla conduttrice ha detto di essere molto felice al suo fianco, ha parlato anche della possibilità di convolare a nozze in futuro. Queste le sue parole: Sono molto innamorata, molto felice. Non ho mai pensato al matrimonio a differenza della maternità ma oggi non lo escludo. Lascio le porte aperte, sono disponibile a cambiare idea.” L’attrice ha svelato di essere fatalista, lascia fare alla vita, ha infatti concluso dicendo che se un giorno lei e il compagno avranno voglia di sposarsi lo faranno senza troppi programmi.