Raz Degan

Raz Degan parla di Paola Barale: il loro rapporto oggi

Al centro del gossip nelle ultime ore Raz Degan, vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. L’attore è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 10 febbraio. Tra le varie cose dette, Degan ha parlato ancora una volta del suo rapporto con l’ex fidanzata Paola Barale.

Raz Degan ha fatto sapere di aver un bellissimo rapporto con la sua famiglia, nonostante nella sua vita abbia deciso di viaggiare molto in giro per il mondo. Dato il suo forte attaccamento alla famiglia, la conduttrice gli ha chiesto se desidera avere un bambino. Raz ha risposto dicendo che non è mai tardi. Ad ogni modo ha aggiunto che per il momento non avrebbe il giusto tempo da dedicargli. L’ex naufrago è stato fidanzato con Paola Barale per 14 anni, i due si sono lasciati da due anni me è evidente che provano ancora molto affatto l’uno verso l’altro. In merito al loro rapporto attuale, l’israeliano ha dichiarato: “I rapporti sono ottimi. Siamo grandi amici e ci siamo l’uno per l’altra. Il rapporto vero si giudica durante l’arco della vita.” A detta sua Paola gli ha cambiato la vita ed è per questo che rimarrà sempre speciale per lui.

Raz Degan ancora innamorato di Paola Barale?

La storia d’amore tra Raz Degan e Paola Barale ha sempre fatto sognare i loro fan, i quali continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma. Silvia Toffanin parlando del rapporto che lega ancora i due, ha chiesto all’ex naufrago cosa lo ha fatto innamorare di Paola. Lui ha replicato: “Era Paola… è ancora Paola”. Con la sua risposta Degan ha lasciato intendere di provare ancora oggi dei sentimenti per lei. Ad ogni modo al momento Raz è single. Lui stesso ha fatto sapere che dopo molti anni insieme ad una persona al momento è felice di stare un po’ da solo.