Alvin attacca Paolo Brosio

Alvin dopo l’Isola si scaglia contro Paolo Brosio: “Mi ha fatto arrabbiare…”

Si è da poco conclusa la quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi, con la vittoria di Marco Maddaloni, alcuni naufraghi dopo il reality sono stati ospiti ieri 6 aprile a Verissimo, anche l’inviato Alvin ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin. L’inviato dell’Isola ha parlato delle difficoltà affrontate in Honduras e del comportamento dei naufraghi che hanno partecipato al reality.

Alvin aveva già ricoperto il ruolo di inviato dell’Isola dei famosi in passato, alla conduttrice ha però detto che quest’anno per lui è stato difficilissimo. All’inizio del reality, la produzione ha fatto credere ai naufraghi che anche Alvin fosse uno dei concorrenti del reality, scoprire poi che non era così li ha fatti sentire traditi. Il loro atteggiamento nei suoi confronti è radicalmente cambiato ed è per questo che lui all’inizio non riusciva in alcun modo a gestirli.

A detta sua i naufraghi hanno vissuto il passaggio da concorrente ad inviato come un vero e proprio tradimentoAlvin ha poi aggiunto: “Avevo legato molto con Ghezzal e Maddaloni e dormivo con Capparoni e Brosio. Quando hanno scoperto che ero inviato, Paolo Brosio si è messo di traverso e mi ha creato quasi tutti i problemi lui“. L’inviato dell’Isola ha criticato duramente il comportamento di Brosio, alla Toffanin ha infatti detto: “Mi sono fatto l’idea che sia un bimbo viziato e indisciplinato.”

Paolo Brosio ha fatto arrabbiare Alvin all’Isola, ecco cosa ha detto a Verissimo

Alvin pensa che Paolo Brosio non si sia comportato bene all’Isola dei famosi. Alla conduttrice ha raccontato che in Palapa parlava sopra gli altri naufraghi, non ascoltava i giochi e pretendeva poi che lui glieli rispiegasse. L’inviato del reality ha spiegato che l’Isola è un programma di comunicazione, se i naufraghi si comportano come ha fatto Brosio non si capisce niente. Paolo lo ha fatto arrabbiare davvero molto. Anche gli altri naufraghi all’inizio gli tenevano il broncio perché si sentivano traditi ma con il tempo hanno chiarito.