Paolo Brosio

Paolo Brosio parla dell’Isola a Verissimo: “Non sono deluso…”

Si è da poco concluso il percorso di Paolo Brosio all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex naufrago è stato ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata andata in onda oggi 30 marzo su Canale 5, dove ha parlato dell’esperienza vissuta in Honduras, dove è rimasto per 54 giorni.

Paolo Brosio si è detto felice e soddisfatto del percorso affrontato all’Isola dei famosi, lui stesso ci ha tenuto a far sapere che non si pente di nulla. Alla conduttrice ha detto: Non ho rimpianti, perché ho dato tutto. Le zanzare mi hanno devastato per quasi tutto il corso della mia esperienza. Potevo abbandonare anche prima, non sono deluso, ho passato notti insonni tra febbre e dolori”. Di certo non è stato affatto semplice rimanere sull’Isola così a lungo, ma il noto conduttore ha dimostrato di avere tanta forza e determinazione. L’ex naufrago a Verissimo è apparsa molto dimagrito, a Silvia Toffanin ha svelato di aver perso 15 kg sull’Isola.

Paolo Brosio si commuove mentre parla della figlia Eva

In passato Paolo Brosio ha adottato in Bosnia una bambina di nome Eva. Quando Silvia Toffanin gli ha mostrato una foto della figlia lui non è riuscito a trattenere l’emozione. Alla conduttrice ha raccontato di averla adottata anni fa a distanza, la piccola aveva perso entrambi i genitori. Il conduttore ci ha tenuto a far sapere di volere davvero molto bene ad Eva, per lui è come se fosse davvero sua figlia. Brosio ha poi svelato che pregava per lei e per sua madre ogni sera mentre era sull’Isola. L’ex naufrago ha poi concluso dicendo: Oggi è una ragazza adulta e aiuta tanti bambini che si trovano in situazioni analoghe”. Manca sempre meno alla finale dell’Isola dei famosi, Brosio pensa che a contendersi la vittoria siano Sarah Altobello e Aaron Nielsen.