Lucrezia Lante della Rovere a Verissimo

Lucrezia Lante della Rovere a Verissimo parla di Marina Ripa di Meana

La figlia di Marina Ripa di MeanaLucrezia Lante della Rovere, dopo la morte della madre ha parlato per la prima volta di lei in tv. L’attrice è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 26 gennaio. La donna ha fatto sapere che la sua famiglia è sempre stata la madre, le due erano davvero molto legate, ad un anno dalla sua morte fa ancora fatica a parlare di lei al passato.

Lucrezia Lante della Rovere alla conduttrice ha raccontato che lei e la madre sono cresciute insieme. A differenza sua, Marina era una donna che parlava senza problemi della sua vita privata in pubblico, questo per lei spesso è stato difficile. Le due hanno intensificato ancora di più il loro legame a causa della malattia, si sentivano ogni giorno. Nonostante la sua morte, La Rovere sente la madre sempre con sé, sente il suo entusiasmo. L’attrice ha fatto sapere che la madre era molto forte, ha poi raccontato: “Eravamo in casa insieme. Io dal divano la guardavo girare per le stanze, con una gonna svolazzante, e scriveva su un foglio tutte le cose che voleva ancora fare e mi diceva ‘Questo cancro mi sta consumando ma io non posso morire, ho ancora troppo da fare’”. 

Lucrezia Lante della Rovere parla della madre a Verissimo

Marina Ripa di Meana è morta il 5 gennaio dello scorso anno, è riuscita a trascorrere l’ultimo Natale con la sua famiglia prima di morire. Lucrezia Lante della Rovere a Silvia Toffanin ha raccontato che la madre quel giorno ci ha tenuto ad essere truccata. Dopo aver indossato un bellissimo abito ed un paio di scarpe con il tacco molto alto li ha raggiunti a tavola. Nonostante stesse male, non ha voluto farsi aiutare da nessuno. L’attrice ha da poco scoperto che presto diventerà nonna per la seconda volta, alla conduttrice ha fatto sapere che vuole dedicare la gioia che sta provando alla madre.