Adua Del Vasco

Adua Del Vasco sull’anoressia: “Mi stava portando alla morte…”

Adua Del Vesco si è lasciata sfuggire importanti rivelazione della sua vita a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 9 marzo su Canale 5. A Silvia Toffanin ha raccontato il periodo buio affrontato a causa dell’anoressia. L’attrice è arrivata a pesare 32-34 rischiando la vita, i suoi organi avrebbero potuto smettere di funzionare in qualsiasi momento. In quel momento non si rendeva conto di quello che stava rischiando, forse perché in quella fase della sua vita morire era ciò che desiderava.

L’ex fidanzata di Gabriel Garko ha raccontato che trascorreva le sue giornate a letto, fissando il soffitto. Non riusciva a fare nulla, provava continuamente la sensazione di morire da un momento all’altro. Adua Del Vesco è riuscita a superare questo terribile momento della sua vita solo grazie alla sua famiglia, lei stessa ha detto: “Sono caduta in una profonda depressione che mi ha portato a questo. Sono stati i miei genitori a farmi capire che stavo molto male, io negavo. Quando l’ho fatto ho chiesto aiuto e ho trovato una struttura in Sicilia. Cercavo una perfezione estetica che non esiste e che mi stava portando alla morte”. A detta sua questa malattia ti cambia, facendoti diventare una persona che non sei. Alla Toffanin ha detto che non provava più sentimenti per nessuno, ma solo per se stessa, era diventata egoista.

Adua Del Vasco torna a parlare di Gabriel Garko e del suo nuovo fidanzato

Tutto ciò che ha affrontato a causa dell’anoressia l’ha resa più forte e matura. Adua Del Vesco è tornata a parlare anche della sua storia d’amore con Gabriel Garko, i due si sono lasciati perché con il passare del tempo hanno capito che la loro relazione non poteva andare avanti. Quando è stata male, però, le è stato accanto nonostante si fossero lasciati. In quel periodo l’attrice era molto scontrosa e aggressiva, ma ha trovato persone che hanno capito cosa provava e non l’hanno mai giudicata. La Del Vasco ha parlato anche della sua vita sentimentale, ha confermato che nella sua vita c’è qualcuno. Ha poi precisato che questa persona c’è sempre stata e l’ha aspettata per molti anni, quando è stata male è stata sempre al suo fianco.