Francesca Rocco

Francesca Rocco in lacrime a Verissimo: “Sono in crisi con Giovanni”

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Rocco Giovanni Masiero, storica coppia del Grande Fratello 13. A quanto pare non è un periodo affatto semplice per i due, a rivelarlo è stata proprio Chicca ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata andata in onda oggi 24 marzo. L’ex gieffina ha fatto sapere che negli ultimi mesi lei e Giovanni stanno litigando molto.

I due sono sempre stati molto uniti e complici, nove mesi fa è nata la loro figlia Ginevra. All’improvviso le cose tra loro sono cambiate, da mesi litigano per molte cose, alcune di queste anche banali e insignificanti. Francesca Rocco ha affrontato spiacevoli situazioni negli ultimi mesi, oltre alla depressione post partum c’è stata la morte del patrigno di Giovanni. Di certo non pensava di dover fare i conti anche con una crisi sentimentale con suo marito.

Francesca Rocco in merito al suo attuale rapporto con Giovanni Masiero ha dichiarato: “Negli ultimi mesi stiamo vivendo un periodo di burrasca, siamo in tempesta. La situazione è pesante. Stiamo cercando di risolvere la situazione ma non è facile”. Chicca ha poi aggiunto: “Lui è più chiuso, gli piace stare da solo; io amo stare in mezzo alla gente, condividere la mia vita. Questo ci porta a discutere”. L’ex gieffina ha fatto sapere di non sentirsi se stessa in questo momento.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero in crisi, i due litigano da mesi

Chicca e Giovanni stanno affrontando un periodo davvero difficile ma non si arrendono, continuano infatti a lottare per risolvere la loro crisi. In merito a ciò l’ex gieffina ha dichiarato: “Ora io e Giovanni stiamo cercando di capire se la base del nostro amore può essere abbastanza per andare avanti”. I due sono molto amati e seguiti sui social, sono moltissimi i fan che continuano a fare il tifo per la loro bellissima storia d’amore.