Elena Santarelli a Verissimo

Elena Santarelli sulla malattia del figlio: “Il tumore c’è e lo affrontiamo”

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. La Santarelli sarà ospite di Silvia Toffanin Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 26 maggio, dove parlerà proprio del tumore del figlio e di come stanno affrontando la situazione.

Silvia Toffanin prima di tutto ha chiesto ad Elena Santarelli come sta. Lei ha risposto: “Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumoreChe c’è e lo affrontiamo“. La showgirl ha fatto sapere che le cure del figlio non sono ancora terminate, ma a detta sua è una battaglia che si può assolutamente vincere. La Santarelli cerca di essere sempre positiva, pensa che fossero destinati a dover affrontare questo passaggio di vita, dal quale riusciranno magari a trarne dei benefici. Elena ha fatto sapere che quando hanno scoperto la malattia di Giacomo erano increduli, sta soffrendo ma affronta la cosa. A detta sua loro sono una famiglia normale con un problema da risolvere.

Elena Santarelli parla della malattia del figlio Giacomo a Verissimo

Elena Santarelli ha svelato la notizia della malattia sui social. In merito a ciò ha dichiarato: “Sarebbe uscita, così ho deciso di scriverla io con le mie parole, semplici e di getto. Poi, dai social mi è arrivato molto amore. Tante mamme che vivono la stessa mia situazione mi hanno scritto e dato coraggio“. La showgirl ha fatto sapere che molte persone le hanno consigliato di curare Giacomo con medicine alternative o con le erbe, ma lei non accetta questi metodi. A detta sua per curare il tumore, oltre alla chemioterapia e alla radioterapia, sono fondamentali anche l’allegria della famiglia e la positività della mamma e del bambino.