Trono di Spade: colpo di fulmine tra Brienne e Tormund. Scoppia l’ironia

Brienne e Tormund: colpo di fulmine ne "Il Trono di Spade"?La serie “Il Trono di Spade” continua ad accendere discussioni tra i numerosi fan. Questa volta però non si tratta delle solite teorie su complotti, guerre e morti, ormai diventate un’abitudine nella serie. Per la prima volta, i fan si sono sbizzarriti in una possibile love story tra Brienne di Tarth e Tormund Giantsbane (Veleno dei Giganti). Scatterà un colpo di fulmine tra i due? Per ora si tratta solo teorie ma in rete sono già stata pubblicate foto di montaggi che ritraggono i due “innamorati”. Ecco cosa ha scatenato i seguaci della saga ideata da George R. R. Martin. Attenzione: spoiler puntata 6×04.

In queste 6 stagione, Il Trono di Spade ha visto formarsi molte coppie e relazioni, tutte poi destinate ad un tragico finale. Basti pensare a Robb Stark e Talisa oppure Daenerys Targaryen e Khal Drogo. Anche il recente matrimonio di Sansa Stark è finito in tragedia per la giovane sposa, costretta a sottostare alle violenze del marito Ramsay Bolton. Nella puntata 6×04, andata in onda sul canale HBO lo scorso 15 maggio, è accaduto però qualcosa che ha lasciato una speranza nei cuori dei fan. Due sguardi quasi elettrici tra Brienne e Tormund fanno pensare, e sperare, ad una possibile futura relazione tra i la donna più forte e coraggiosa dei Sette Regni e il capo dei Bruti, diventato recentemente amico fidato di Jon Snow.

Entrambi hanno scelto la loro strada, entrambi agiscono come meglio ritengono opportuno. Non sembrano esserci impedimenti tra di loro come invece era per la coppia Brienne-Jamie. Il giovane Lannister infatti era ed è ancora una guardia reale e inoltre c’è il problema, tutt’altro che di poco conto, della sua relazione con la sorella Cercei. I più scettici però mettono le mani avanti ponendo un freno a questa fantasia. Nei libri, Brienne e Tormund sono lontani e un loro avvicinamento non è ancora in programma. Inoltre ci sono due considerazioni che nessuno può ignorare. Westeros non è la terra dell’amore o della speranza e inoltre “Il Trono di Spade” non è ancora giunto al termine. Quindi, come sempre, tutto è possibile, nel bene e nel male.