Soleil Sorge, Luca e Ivana

Ivana Mrazova e Luca Onestini innamorati: Soleil Sorge rompe il silenzio

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini. La loro storia era iniziata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Dopo pochi mesi l’ex corteggiatrice ha lasciato Onestini durante la partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip. 

Poco dopo Soleil ha intrapreso una nuova relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Ad oggi sembra essere davvero felice al suo fianco e la sua storia con Luca appartiene definitivamente al passato. Lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha parlato del suo rapporto con Marco, augurando all’ex fidanzato di essere felice accanto alla nuova fidanzata Ivana Mrazova. Queste le sue parole: “Spero che sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno”. La Sorge ha fatto sapere che anche sua madre la vede più serena accanto al nuovo fidanzato: “Prima mia madre non era entusiasta perché non mi vedeva felice: Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere. Così lei vede me più serena ed è più contenta”.

Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati, Soleil Sorge augura loro di essere felici

Dopo la rottura con Soleil Sorge anche Luca Onestini ha voltato pagina, adesso è felice insieme alla modella ceca Ivana Mrazova. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e subito dopo il reality si sono innamorati. Entrambi desiderano metter su famiglia, sognano di diventare genitori prima di compiere trent’anni ed avere dei figli insieme. Anche Onestini la pensa come la sua fidanzata, ha infatti confermato che non vuole aspettare i 40 anni per diventare padre. Ha poi aggiunto che prima di fare dei figli i due si sposeranno. Queste le sue parole: “E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.