Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani

Cecilia Capriotti su Francesca Cipriani: “Ha studiato il suo personaggio”

Si torna a parlare ancora una volta di Cecilia Capriotti, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Cecilia oggi 14 aprile è stata ospite a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. L’ex naufraga ha parlato ancora una volta del comportamento di Francesca Cipriani sull’Isola.

Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani non sono riuscite ad andare d’accordo all’Isola dei Famosi, le due più volte si sono infatti scontrate ed insultate. L’ex naufraga è convinta che l’ex pupa bionda sta recitando un ruolo ben studiato sull’Isola. Queste le sue parole: “Fa tutte queste scene è una grandissima parac..a! Lei ha fatto benissimo a fare il suo personaggio … l’ha studiato benissimo”. La Capriotti ha ribadito ancora una volta che a parer suo la Cipriani non ha avuto dei veri attacchi di panico sull’Isola, non dice con certezza che erano simulati ma di sicuro non erano attacchi di panico.

Più volte l’ex naufraga ha fatto sapere di aver sofferto di attacchi di panico da ragazza, dicendo che tutto iniziò dopo la morte del padre quando aveva solamente due anni. La Capriotti riconosce gli attacchi di panico proprio perché ha dovuto convivere con tale patologia a lungo.

Cecilia Capriotti si scaglia contro Francesca Cipriani e parla dei suoi attacchi di panico

Cecilia Capriotti si infastidisce quando si parla di attacchi di panico in modo inappropriato. L’ex naufraga è stata male fino a poco tempo prima di partire per l’Isola. Lei stessa ha svelato: “Io ho avuto veramente degli attacchi di panico pesanti all’idea di lasciare la mia bambina”. La Capriotti ha poi aggiunto: “Io ho dovuto iniziare una cura prima di partire per sopportare gli attacchi panico … lì infatti ho dovuto prendere delle medicine”. L’ex naufraga ha fatto sapere che ad oggi sta meglio, l’Isola l’ha aiutata a superare molte paure.