Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani

Cecilia Capriotti accusa Francesca: “È furba, simulava attacchi di panico”

Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani non sono riuscite ad andare d’accordo all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, le due più volte si sono infatti scontrate ed insultate. L’ex naufraga è stata ospite di Alfonso Signorini Casa Signorini, nella puntata andata in onda oggi 11 aprile. La Capriotti non ha perso occasione per criticare il comportamento dell’ex pupa bionda.

Stando alle parole di Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani durante la prima settimana del reality avrebbe finto degli attacchi di panico. Queste le sue parole: “È furba, ostenta simpatia. Durante la prima settimana è stata tutto il tempo a piangere, simulava attacchi di panico per avere acqua e zucchero”. Più volte l’ex naufraga ha fatto sapere di aver sofferto di attacchi di panico da ragazza, dicendo che tutto iniziò dopo la morte del padre quando aveva solamente due anni. La Capriotti riconosce gli attacchi di panico proprio perché ha dovuto convivere con tale patologia a lungo. Proprio per questo ha dichiarato: “Si usa sempre questa parola, attacchi di panico, ma bisogna avere rispetto per la patologia”.

Cecilia Capriotti torna ad attaccare Francesca Cipriani, l’ex naufraga ha messo in dubbio la veridicità dei suoi attacchi di panico

Non è la prima volta che Cecilia Capriotti scaglia accuse e insulti contro Francesca Cipriani. Di recente aveva fatto sapere che l’ex pupa bionda lontano dalle telecamere è completamente diversa da ciò che vuol far credere. A breve l’Isola dei Famosi giungerà al termine, la finale del reality andrà in onda lunedì 16 aprile. Non ci resta che attendere per scoprire chi sarà il vincitore.